giovedì 7 settembre 2017

Diario di AGIAMO parte terza

Care Socie e cari Soci di AGIAMO,
tutti gli ultimi aggiornamenti sono su:
Instagram https://www.instagram.com/agiamoamici/


Care Socie e cari Soci di AGIAMO,
domenica 24 settembre dalle ore 10.30 presso il Gazebo dei giardini Montanelli abbiamo organizzato un concorso di educazione, simpatia e sintonia dei nostri cani con il proprio padrone, insieme alle associazioni dei giardini della Guastalla e del parco Sempione e con la partecipazione della Lega Nazionale Difesa del Cane - sezione di Milano.  
Ogni binomio sarà libero di dimostrare quanto sopra ai 4 giudici.
Vi dico subito che il nostro giudice è, e sempre sarà, CORROTTO e CORRUTTIBILE.
Verranno premiati i primi tre "EduCani" classificati con una targa ricordo e ci saranno molti altri premi e omaggi. Però il premio più grande sarà il conoscerci, lo stare insieme con le battute e le prese in giro di rito, magari alimentate da parecchio FRIZZANTINO.
La gara è aperta a tutti, soci e non, e il contributo richiesto è di 10 euro.
Gli utili saranno devoluti al rifugio di Segrate della Lega Nazionale per la Difesa del  Cane - Sezione di Milano.
SE SIETE INTERESSATI A PARTECIPARE, VI PREGHIAMO DI RISPONDERE CELERMENTE A QUESTA MAIL CON NOME, COGNOME, NUMERO DI CELLULARE E NOME DEL CANE
Oltre al concorso "individuale open", verrà messo in palio il primo TROFEO GREENDOG - ASSO GIARDINI STORICI MENEGHINI.
Si tratta di una sfida tra le squadre delle 3 associazioni, RISERVATA AI SOLI SOCI, che vogliamo fare diventare un evento annuale.
Le squadre saranno composte da 7 binomi più 3 riserve.
SE FOSTE INTERESSATI A FARE PARTE DELLA SQUADRA DEI MONTANELLI FATECELO SAPERE IL PIU' PRESTO POSSIBILE.
I COMPONENTI DELLA NOSTRA SQUADRA (CHE AUTOMATICAMENTE CONCORRERANNO ANCHE ALL'INDIVIDUALE OPEN) DOVRANNO PAGARE L'ISCRIZIONE, INDOSSARE LA NOSTRA NUOVA BELLISSIMA MAGLIETTA (COSTO 25 EURO) E SARANNO SELEZIONATI DAL COMITATO DIRETTIVO.
Gli slogan di questo evento saranno "EduCani, non c'è verde senza cani... educati" e "Greendog per un tempo di libertà ".
Lo scopo dell’evento, infatti, non è soltanto quello di divertirsi  e di fare del bene, ma anche di sensibilizzare e comunicare con educazione, simpatia e fermezza, a tutti, uno dei capisaldi dei Giardini Storici Meneghini: la necessità di usufruire degli “orari cani liberi “ nei parchi cittadini. L’obiettivo è stato già raggiunto ai giardini della Guastalla, AGIAMO e AREA CANI SEMPIONE desiderano altrettanto con cortese sollecitudine.
In attesa di raccogliere le vostre adesioni vi saluto cordialmente.
Enrico Pluda
Presidente di AGIAMO
335.6123.640
http://agiamoamici.blogspot.it






Nessun commento:

Posta un commento